Cecilia Rodriguez ha passato momenti di grande ansia. Ieri a Milano ha perso la sua adorata cagnolina, Aspirina. Subito la modella ha postato un appello sul suo account sul social per cercare di ritrovare la quattro zampe. "Ho appena perso Aspirina in via Torino a Milano, se qualcuno la vede, per favore vi prego di avvisarmi! Grazie", ha scritto. Appello social anche della sorella, Belen Rodriguez, che, senza pensare alle conseguenze, ha pubblicato la mail personale della sua mamma, Veronica Cozzani, pur di dare una mano a Cecilia Rodriguez affinché Aspirina fosse subito riportata a casa. "Ragazzi vi chiediamo aiuto. Si è persa una cagnolina, di nome Aspirina, zona Duomo. Se la trovate scrivete alla mail di mia mamma veronicacozzani@hotmail.com grazie", ha commentato, postando una foto del cane. Sul web anche il numero di cellulare, quello di Jeremias Rodriguez, sempre per essere avvisati immediatamente in caso Aspirina fosse stata avvistata.
Dopo l'appello social per ritrovare Aspirina, in tantissimi si sono mobilitati. Qualcuno ha voluto fare uno scherzo, giudicato dai più crudele. Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, ha chiamato al telefono di Jeremias fingendosi uno straniero. Ha detto al ragazzo di aver ritrovato Aspirina e ha chiesto come ricompensa nel momento in cui avrebbe riportato il cane, un selfie insieme a lui e alle sorelle, rigorosamente senza 'fotoritocco'. Il video della 'boutade' l'ex di Fabrizio Corona lo ha postato su Facebook, incurante dei commenti feroci. "Ragazzi se ne parlerà di più. Il cane lo ritrovano per davvero. State sereni. Qui si scherza e si fa del bene . Credete sia l'unica ad aver fatto scherzi? Sappiate che era occupato per un ora. Solo che io pubblicando il video ne faccio parlare ovunque. Aprite i cervelli.", ha scritto. E ancora: "Quelli che si sono scandalizzati tanto per uno scherzo su un cane che si è allontanato per poco più di un ora sono gli stessi che hanno ironizzato sulla morte di Buonanno... Ma a chi volete fare la morale?".
Anche Francesco Monte, lontano da Milano per lavoro, ha voluto ringraziare sempre sul social. "Aspirina è con NOI. Grazie a tutti per l'aiuto e grazie a questi due splendidi nonni e al bar Lucania", ha commentato, postando lo stesso scatto della fidanzata e i due anziani signori con la cagnolina accanto.