Il sorriso non si spegne, anche se succede l'imprevisto poco piacevole. Cecilia Rodriguez due giorni fa si è rimessa in viaggio per lavoro e per piacere. Insieme all'inseparabile fidanzato Francesco Monte, con cui ha festeggiato il primo anno da coppia, è salita in auto, direzione Napoli. I chilometri da macinare da Milano non sono affatto pochi. La modella, sorellina di Belen Rodriguez, e l'ex tronista hanno una super car, ma anche quando si possiedono macchine di lusso, si può rimanere a in panne, come testimonia lo scatto che ha postato su Instagram, in cui sono immortalati di spalle con la quattro ruote con cofano aperte. "#undostrescamaraaccion #napoli #baciatidalsole #ioelui #siamorimastiaterra", ha cinguettato Ceci.
Nessun problema, però, tutto si risolve. La piccola di casa Rodriguez e Monte hanno raggiunto il capoluogo campano e una volta lì si sono concessi cene circondati da chi li ama.
Cecilia, da quando sta con Francesco, ha persino messo su due chili, come ha confessato recentemente a Di Più. E' l'amore che la fa stare bene. “Mi sento più felice e rilassata e anche a tavola mi concedo di più. Le mie amiche frequentano uomini fissati con la palestra e con il cibo salutare e dietetico, mentre a me e lui piace molto concederci un bel dolce - ha spiegato - E sento che posso saltare anche due ore di ginnastica e curare un po’ meno il mio fisico perché a Francesco piaccio così come sono".