Cecilia Rodriguez studia dizione. Lo aveva accennato in passato intervistata di voler migliorare il suo italiano. Ora si è messa al lavoro. La modella 29enne a casa è totalmente immersa nel testo de “La Locandiera” di Carlo Goldoni. Chechu cerca di concentrarsi sul monologo di Mirandolina, come svela lei stessa sul social, nelle sue IG Stories.
![Cecilia Rodriguez studia dizione: immersa nel testo de 'La Locandiera’ Cecilia Rodriguez studia dizione: immersa nel testo de 'La Locandiera’](https://files.gossip.it/immagini_news/2019/10/1572352730_cecilia_1.jpg)
Studia dizione. Cecilia Rodriguez vuole crescere professionalmente. La sua insegnante è Eloisa Francia, una vocal coach da un curriculum davvero importante. La Francia da anni cura la formazione di nuovi giovani interpreti e personaggi televisivi, collaborando con i più attenti e preparati produttori discografici pop rock della scena musicale italiana.
Tra gli artisti che Eloisa ha aiutato in passato e non solo ci sono gli Articolo 31, Fedez, i Modà, Studio 3, RumoreRosa, Matt Owl, Dave Be, Paola Barale, Luisa Corna e Belen Rodriguez, la sorella di Cecilia.
Deve essere stata proprio Belen a consigliare Ceci, che ora studia dizione e forse, chissà, sogna anche il teatro e il canto. Intanto si prepara a festeggiare i due anni insieme a Ignazio Moser il 31 ottobre e a concretizzare il progetto tv che la vede coinvolta insieme allo sportivo. “Molto probabilmente ci affideranno un programma tv insieme e non vediamo l’ora di poter realizzare questo progetto. Più di questo non possiamo rivelare. Seguiteci e lo saprete presto”, ha rivelato recentemente a Novella 2000.