- La 34enne e il 30enne si sono sposati a giugno di quest’anno
- Il viaggio di nozze però è iniziato solo qualche giorno fa
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ancora in giro per l’America in viaggio di nozze.
Dopo aver esplorato le bellezze paesaggistiche e culturali del Perù, la coppia si è imbarcata su un volo per Miami.
Qui però si è fermata solo per un giorno. Adesso ha già ripreso l’itinerario ed è ai Caraibi, pronta a godersi il sole e il mare in costume da bagno.
La 34enne e il 30enne, che sono moglie e marito dallo scorso 30 giugno, quando si sono giurati amore eterno davanti a centinaia di invitati in Toscana, si stanno godendo la loro luna di miele “ritardata”.
Dopo ben sette anni d’amore, e di convivenza, la coppia resta molto appassionata e sembra che non veda l’ora di mettere su famiglia.
Solo poche settimane fa in televisione Cecilia ha spiegato che si sentirà “al completo” una volta che avrà messo al mondo dei bambini.
L’argentina, sorella minore della più famosa Belen, ha sottolineato di voler dare un figlio al compagno e che tra l’altro ha una preferenza per il genere del bebé. Le piacerebbe che il fiocco portato dalla cicogna fosse blu.
“So da molto tempo che Ignazio è l'uomo giusto per me… Finiremo di essere al completo, completo quando avremo dei figli. Quindi il mio desiderio è farlo diventare papà, di regalargli questo figlio, ecco. Voglio un figlio, un maschio”, ha detto ospite della trasmissione di Canale5.