Cecilia Rodriguez al GF Vip: 'Francesco Monte il più bello, Ignazio Moser non è il mio fidanzato'

Cecilia Rodriguez non ha dubbi: Francesco Monte è più bello di Ignazio Moser. Al GF Vip lo confessa a Cristiano Malgioglio e chiarisce anche: "Ignazio non è il mio fidanzato".

Cecilia Rodriguez parla ancora del suo ex

La sorella di Belen non ha le idee chiare sul suo futuro sentimentale. Al paroliere che la incalza sul possibile confronto con l'ex, dice: "Francesco Monte è più bello, è la perfezione, non ha un difetto". In nomination, Cecilia Rodriguez pensa alla possibilità di uscire dalla Casa e a un confronto con il pugliese. "Lo chiamerò se mi vorrà parlare. Non do tutte le colpe a lui, ho tante colpe io, da chiarire non c’è niente, per me c’è solo da chiedere scusa".

 

Francesco Monte è più bello di Ignazio Moser. Cecilia Rodriguez su questo non ha dubbi al GF Vip e lo ammette senza problemi. E' pentita? Chissà... Intanto confessa: "Abbiamo molte cose in comune ma il modo di affrontare la vita è diverso". I però ci sono, l'ex tronista ha tanti punti a favore, uno su tutti: l'ha sempre trattata "come una principessa".

Rispoinde a Cristiano Malgioglio che la incanza con le domande

"Se l’avessero fatto entrare come concorrente penso che non sarebbe successo nulla con Ignazio", sottolinea ancora al GF Vip Cecilia Rodriguez. "Non è vero che non ero più innamorata di Francesco e non è vero che mi sono innamorata di un altro. Non so cosa mi è successo qua dentro, io non volevo cambiare", chiarisce ancora.

Per la 27enne Francesco Monte è il più bello, non ha un difetto: è perfetto

E' confusa. Francesco Monte per lei "è il più bello del mondo". Ignazio Moser non è il suo fidanzato. "Non è il mio fidanzato, prima cosa. Mettiamo le cose in chiaro. Secondo, sta fuori", sottolinea la 27enne seria. Cristiano le chiede se si siano lasciati. "Non ci siamo lasciati, non ci siamo mai fidanzati", replica lei.

La modella nella Casa del 'GF Vip' chiarisce anche: 'Ignazio non è il mio fidanzato'

Forse è il messaggio ricevuto nella Casa da Jeremias a farla riflettere. Il fratello ha detto a Ignazio: "Nacho non ho molto da dirti, ma fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute ma avremo modo di parlare a quattrocchi, tanto tutto si risolve”. Si chiede di cosa stia parlando e anche il 25enne si fa tante domande...