Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono ancora una volta testimonial in coppia di Sweet Years. Bellissimi, desiderati da tanti brand, hanno detto di sì al famoso marchio e nel backstage della campagna pubblicitaria si fanno ammirare in tutta la loro avvenenza e simpatia.
Testimonial Sweet Years, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez uniscono lavoro e amore come se niente fosse: il rapporto non ne risente affatto, almeno al momento, ed entrambi sono complici e piccioncini più che mai.
“Cecilia Rodriguez e Francesco Monte riflettono perfettamente i valori che da sempre sono le linee guida del nostro brand”, ha spiegato l'azienda che li ha voluti come testimonial Sweet Years. Sono freschi, giovani e seduttivi, questa la ragione che ha fatto sì fossero confermati nuovamente. “Essere riconfermati per la seconda stagione da un marchio dal passato così importante è per noi non solo motivo di orgoglio ma anche un passo importante per il nostro futuro professionale”, ha detto entusiasta Cecilia Rodriguez, che ha regalato durante il servizio fotografico anche un topless, seppur di schiena, con indosso solo un paio di jeans.