Francesco Monte fuori dalla Casa del GF Vip 2 urla, sono grida in cui sottolinea l'amore per Cecilia Rodriguez. In tv, durante la settima puntata del reality show, è sembrato non eccessivamente preoccupato per l'intimità nata tra la fidanzata e Ignazio Moser. Ha sottolineato che quando Chechu uscirà, chiederà spiegazioni in merito. ma ha ribadito di fidarsi dell'argentina. Eppure qualcosa deve tormentarlo...
Urla fuori dalla Casa del GF Vip 2. Francesco Monte ammonisce la 27enne, le domanda: "Gorda che stai facendo?". La notte del 24 ottobre non passa mai. L'ex tronista va fuori dai cancelli dell'appartamento di Cinecittà intorno alle 5 del mattino e si fa sentire da Cecilia Rodriguez alzando la voce.
Cecilia Rodriguez avverte immediatamente la sua presenza al GF Vip 2. Con gli altri concorrenti in giardino, ascolta le sue urla. Gli dice più volte: "Ti amo". Lo rassicura. Il 29enne con cui divide la sua vita da più di quattro anni ha bisogno di certezze e lei vuole dargliele.
"Che caz*o gli è preso a questo qua...", poi aggiunge Ceci, preoccupata. Ivana Mrazova e gli altri cercano di calmarla. Ha intuito che Francesco Monte è molto turbato.
In strada le urla del pugliese al megafono scatenano un putiferio. "Avete proprio rotto er caz+o. Dovete andarvene via da qui, basta", grida a sua volta la gente del quartiere, disturbata dal fracasso all'alba. Anche Cristiano Malgioglio, che dorme da solo a Tristopoli, si sveglia di soprassalto spaventato dal grande baccano. Domanda cosa stia accadendo, ha il cuore che batte fortissimo.
Il paroliere è agitato. Non capisce il perché delle grida. Viene invitato a entrare in Confessionale, dove provano a placarlo.