Cecilia Rodriguez non è riuscita ad arrivare tra i finalisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip e il suo percorso all’interno del reality show ha fatto molto discutere. Per questo motivo, la sorella di Belen è stata recentemente fischiata durante una serata in discoteca.
La nuova compagna di Ignazio Moser non ha esitato a reagire ai fischi provenienti da parte del pubblico presente nella discoteca romana. Cecilia ha infatti risposto alle critiche della gente facendo il gesto dell’ombrello. La scena è stata ripresa con alcuni smartphone e nelle immagini è chiaro che la bella argentina abbia fatto il gestaccio rivolgendosi al pubblico che stava fischiando in senso di disapprovazione nei suoi confronti.
La 27enne, una volta uscita dalla casa del Grande Fratello, ha iniziato subito il suo tour accettando di essere ospitata in numerose discoteche italiane. Tuttavia, in una di queste serate, la Rodriguez ha ricevuto dei fischi da parte di alcune persone del pubblico pubblico che erano accorse nella discoteca per vederla. Cecilia ha deciso di rispondere a tono ai fischi, facendo il gesto dell’ombrello che è stato criticato in quanto poco elegante.