Cecilia Rodriguez al GF Vip 2 è sempre più confusa. Ignazio Moser le ha stravolto la vita: al reality quello che pareva chiarissimo non lo è più. "E' pieno di gioia di vita e io ho bisogno di queste persone", dice la 27enne in Confessionale, convinta delle sue parole.
Nella casa al GF Vip 2 sono inseparabili. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono attratti l'una dall'altro. La modella è confusa. In giardino parla con lo sportivo, figlio di Francesco Moser, e ammette: "Anche se sto con tutti, sto con la mia testa e penso, non riesco neppure a sentire quel che mi dicono... Pensavo di avere le cose più chiare, non so se è più così". Ignazio Moser le chiede: "Vuoi cambiare vita?". Cecilia Rodriguez risponde: "Sto bene fuori da questa casa, non sto male! Però alcune cose... Si vedrà...".
E' confusa. Cecilia Rodriguez in Confessionale spiega: "Sono una persona a cui piace amare e essere amata, penso che Ignazio abbia bisogno di questo. Io sono pronta a coccolarlo".
Ignazio Moser è un pensiero costante, probabilmente la sua tentazione più grande in questo momento al GF Vip 2. E' lo stesso per il ragazzo che, pure lui in Confessionale, sottolinea: "Fuori ha un fidanzato da 80 anni, potrebbe però essere un punto a favore: essendo 80 anni, è ora di cambiarlo, chi vivrà, vedrà, non si esclude mai niente".
Francesco Monte non dice nulla. Rimane in silenzio. Il suo rapporto di 4 anni con la sorella di Belen pareva solidissimo, ora sembrerebbe non essere più così.