Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno facendo la fecondazione in vitro per avere un figlio: la foto che lo prova

Non scrive nulla. C’è solo un cuore che accompagna il post ed è di color grigio. La mamma, Veronica Cozzani, commenta pure lei coi cuori, però rossi. E’ un momento delicato, in cui Gustavo Rodriguez è ancora ricoverato al reparto ustionati del Niguarda a Milano dopo il grave incidente. Ma per la loro secondogenita questi giorni sono cruciali pure per altro. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno facendo la fecondazione in vitro per avere un figlio. Sul social arriva la foto che lo prova.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno facendo la fecondazione in vitro per avere un figlio: la foto che lo prova

Chechu condivide vari scatti, in uno mostra il suo braccio con un braccialetto al polso. Sopra ci sono scritti il suo nome e quello del marito. In tanti si chiedono cosa voglia dire. Ma tra i commenti c’è chi non ha alcun dubbio: procreazione medicalmente assistita per chi, come la 34enne, ha difficoltà a rimanere incinta.

La 34enne mostra il braccialetto che porta: è quello della procreazione medicalmente assistita

“Chi ci è passata lo conosce quel braccialetto”, sottolinea una follower. Un’altra fa sapere: Quando mettono due nomi è per due pazienti che fanno la fecondazione in vitro. Quando vai da solo c’è solo il tuo nome.

Sul social non ha bisogno di aggiungere altro

Per Cecilia e Ignazio, che da tempo provano ad avere un bebè, arrivano una pioggia di ‘like’. “Il braccialetto più bello del mondo… Credeteci il mio sogno si è avverato”, gli sottolinea una fan. E ancora: “Forza ragazzi che questo numero di protocollo diventerà un nome!”; “Non perdete mai la speranza...mi dicevano che non poteva succedere… (ci hanno aiutato le cure) ma adesso hanno 4 e 3 anni i miracoli della vita”; “In bocca al lupo a te e a tutte le donne, anzi a tutte le coppie che hanno lo stesso sogno..ahimè anche io! E che il Natale ci faccia uno splendido dono. La modella e il 32enne si augurano davvero che questa volta le festività e la scienza avverino il loro desiderio.

Lascia un commento
Exit mobile version