Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si regalano la loro seconda fuga alle Maldive a meno di un anno di distanza dall’ultimo viaggio nel paradisiaco Paese tropicale dell’Oceano Indiano.
I due alloggiano in un meraviglioso bungalow overwater nel lussuosissimo You & Me by Cocoon Maldives, inaugurato lo scorso 1 marzo. Il resort ha spiaggia privata, piscina all’aperto, ristoranti gourmet e un’area benessere attrezzatissima dotata di sauna e centro fitness.
Erano già stati alle Maldive lo scorso maggio, incantati dall’atmosfera che si respira nell’atollo magico, sono tornati, stavolta nell’atollo di Raa. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si rilassano durante la loro seconda fuga d’amore. Cena a cinque stelle, colazione in intimità, bagni rigeneranti e tanto sole, stando attenti alle scottature, chiaramente.
Hanno cambiato isola scegliendone un’altra altrettanto bella. Sul social, nelle Stories su Instagram, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser raccontano la loro seconda fuga alle Maldive, inebriati dalla vacanza. Molti fan hanno pensato che questo fosse il regalo che Nacho ha fatto a Chechu per i 29 anni appena compiuti. Lo sportivo non lo svela.
Durante il Charity Gala organizzato da Silvia Slitti sabato 16 marzo a Milano, al Principe di Savoia, Ignazio è stato così fortunato da accaparrarsi uno dei premi più belli messi all’asta per l’associazione ‘Never give up’ contro i disturbi alimentari: ha vinto all’asta un soggiorno di 6 giorni alle Mauritius, in cui ha porterà la sua Cecilia. Ma ci andranno poi. Per ora si divertono alle Maldive. La seconda fuga d’amore è pazzesca e fa invidia a molti.