Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser erano tra gli ospiti del party di compleanno organizzato per festeggiare i 44 anni di Alessandro Martorana. Lo stilista ha spento le candeline all'hotel Melilà di Milano. Presente pure Belen Rodriguez che si è scatenata a ritmo di samba.
Cecilia e Ignazio durante la festa sono apparsi felici e innamorati. La storia nata sotto i riflettori della seconda edizione del "Grande Fratello Vip" procede a gonfie vele.
Moser e la Rodriguez, però, non erano l'unica coppia glamour presente al party: bellissimi e con un look impeccabile, hanno partecipato all'evento anche Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Tra gli invitati pure Giorgia Palmas, perfetta cinta da un abito black.
Il party ha visto un susseguirsi di ospiti illustri ma sicuramente una delle coppie più in vista era proprio quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due fidanzati non perdono occasione per mostrarsi in pubblico insieme e anche al compleanno di Martorana si sono divertiti un mondo. Ignazio a quanto pare si è ben ambientato nella movida milanese e segue la fidanzata tra ospitate tv, feste fashion ed eventi mondani.