Cecilia Rodriguez e Francesco Monte celebrano il primo San Valentino da coppia. Sul social si lasciano andare a dediche zuccherose accompagnate dagli scatti di Gianluca Sarago per Chi, che ha dedicato alla coppia nel numero in edicola la cover del settimanale.
E’ un San Valentino speciale, il primo insieme per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due sono entusiasti. La modella cita “Joe Black” e scrive: “Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: "Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!". Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il cuore”. Lo sportivo commenta: “Cercarti, oggi come ieri e domani”.
“Da quando sono uscita dalla Casa sono sempre più convinta della mia scelta”, spiega a Chi Cecilia Rodriguez. E aggiunge: “Ho conosciuto lati di Ignazio che lì dentro era difficile percepire, ma quello che avevo capito di lui si è confermato anche adesso che siamo fuori”.
Il San Valentino da innamorati riempie di gioia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. “Ignazio ha quello che ceco da sempre: la gioia di vivere, non è mai di cattivo umore, in tre mesi io ho avuto giorni no, lui mai, è solare”, spiega ancora la sorella di Belen. Nacho le fa eco: “Quando sono con Cecilia sono me stesso”.
Francesco Monte è il passato, anche se la 27enne lo difende sul ‘canna gate’: “Eva Henger ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei, Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare, non criminalizzo chi si fuma una canna e mi dispiace che sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui”.
In tv la coppia, a Mattino 5, conferma di non essere urtata dai gossip su una possibile ‘tresca’ tra Chechu e Monte. Il loro sentimento è reale. “Sono cambiata, sono tornata a essere quella che ero a 18 anni”, sottolinea ancora Ceci.