Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser alla fine sembra proprio che abbiano dato sfogo alla loro passione. Raffaello Tonon gli ha ceduto la suite e i due avrebbero consumato il loro primo rapporto. Notte di sesso? Tutto farebbe presupporre di sì.
Il clima si fa incandescente al GF Vip 2, merito di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la presunta notte di sesso della coppia in suite fa discutere e sui social c'è chi grida allo scandalo, chi invece fa il tifo per loro.
Ieri sera Raffaello Tonon ha affidato la suite a Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Tutti hanno cenato. Baci ed effusioni per la 27enne e il 25enne, che hanno anche parlato degli altri concorrenti del reality. Complice il troppo vino, la temperatura è notevolmente salita. Chechu e Moser si sono appartati e via alle coccole spinte. Anche la Yespica e il fratello di Belen si sono lasciati andare un po' troppo: Geppy Lamma, fidanzato della venezuelana, non gradirà...
La situazione ha continuato a scaldarsi. Cecilia Rodriguez e Ignazio hanno chiesto ripetutamente di poter dormire lì, il Big Brother li ha accontentati e le telecamere hanno ripreso le immagini della notte che parrebbe di sesso, sicuramente di fuoco tra i due, tra urla, gemiti provenienti da sotto il piumone.
Sono stati proprio gli spettatori da casa a puntare il dito. Qualcuno, vedendo la scena in diretta, sul web ha commentato: "Le urla e i gemiti della Rodriguez sono talmente forti e imbarazzanti che la regia ha deciso di cambiare inquadratura". Con buona pace di Francesco Monte, che sicuramente ora dovrà per forza metterci un pietra sopra e dimenticare la sua 'Gorda'.