- La 34enne e il marito 32enne dopo mesi di lavoro, finalmente liberi di volare dall’altra parte dell’oceano
- E’ tempo di rilassarsi e godere del tempo insieme: lei si sveglia all’alba con lui e va a correre
E’ tempo di luna di miele. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno iniziato il viaggio di nozze in un altro continente. La coppia sul social svela la meta raggiunta e pubblica le prime foto della vacanza.
La 34enne e il marito 32enne dopo mesi di lavoro, sono stati finalmente liberi di volare dall’altra parte dell’oceano. I due sono atterrati a Lima, in Perù. Nonostante la stanchezza per il viaggio, appena arrivati, dopo un sonno rigenerante, sveglia all’alba per correre insieme e fare così un po’ di sport.
Colazione, pranzo e anche numerose alle principali attrazioni della capitale. Chechu e Nacho ieri, 30 ottobre, sono stati al museo Larco di arte precolombiana, nel distretto di Pueblo Libre. E’ molto famoso perché ospita la più vasta collezione di ceramiche a carattere erotico del mondo. Non solo, hanno anche fatto un salto alla Cattedrale di Lima, uno dei simboli architettonici del luogo.
Le nozze sono state celebrate il 30 giugno scorso in Toscana. Cecilia e Ignazio avevano rivelato che il loro viaggio di nozze sarebbe stato in pieno autunno e così è stato.
Questo è solo l’inizio: tutti sono curiosi di scoprire le tappe successive che hanno scelto di fare. Intanto ai fan che da sempre fanno il tifo per loro regalano lo scatto di un bacio che certifica ancora una volta il loro grandissimo amore.