- Non arriva a Roma per la serata mondana e rimane a Milano
- La sorella di Belen 32enne dice che è colpa di un virus intestinale, ma…
Cecilia Rodriguez potrebbe essere incinta, così almeno sussurrano i fan sul social, tutti in allerta per un’eventuale cicogna. La sorella di Belen buca un evento a Roma, arriva solo il fidanzato Ignazio Moser. Lei sul social chiarisce: “Non vado, sono stata male”. La 32enne dà la colpa a un virus intestinale, ma la nausea per molti è assai sospetta.
Chechu non ha mai nascosto di volere presto dei figli, nella casa nuova acquistata a Milano con Moser c’è anche una stanza già pronta per un eventuale bebè. E questo malessere passeggero potrebbe pure nascondere una cicogna di cui lei stessa è ancora inconsapevole. Chissà.
La Rodriguez sul social racconta: “Oggi non sarò al blu carpet a Roma per la nuova presentazione della piattaforma della Paramount perché non sono stata bene ieri. Oggi sto molto meglio, il dottore è venuto a casa, mi ha visitata. Niente di grave, penso di aver preso un’intossicazione alimentare, un virus intestinale. Volevo solo dirvi che mi dispiace tanto non esserci stasera”.
Poi però aggiunge: “A me il dottore ha consigliato di riposarmi. Mi guarderò un film, mi sono fatta una bella doccia, bevo acqua, sali minerali per non disidratarmi perché ieri ho avuto tantissimi vomiti…”. La nausea fa immediatamente drizzare le antenne ai follower: tutto porterebbe a una gravidanza.