Cecilia Rodriguez, prove da sposa in Sicilia

Cecilia Rodriguez fa le prove da sposa. La sorellina di Belen Rodriguez nel weekend è stata in Sicilia per sfilare in bianco per l'atelier Dimmi di Sì. 

Cecilia Rodriguez con indosso gli abiti da sposa dell'atelier Dimmi di Sì

Cecilia Rodriguez è stata davvero entusiasta di fare le prove da sposa indossando splendidi vestiti per il giorno più importante. Ospite a Ragusa, nella favolosa Villa Gerosa, in Sicilia, l'ex naufraga si è divertita a fare passerella con, appunto, 'L'abito dei sogni', come recitava il titolo dell'evento con la bella mora testimonial. Insieme a lei, sempre in passerella, anche Miss Italia 2006 Claudia Andreatti, con cui Cecilia Rodriguez non ha mancato di farsi immortalare.
Cecilia Rodriguez è arrivata in Sicilia da sola, senza avere accanto a lei il fidanzato Francesco Monte, che forse avrebbe apprezzato le 'prove da sposa'. I due dovrebbero andare a nozze, così pare, la prossima primavera: la location è già stata scelta: si tratterebbe dell'Oasi di Claire a Cerignola, in provincia di Foggia, un luogo da mille e una notte.

Chechu all'evento in Sicilia ha sfilato insieme a Claudia Andreatti, Miss Italia 2006
La sorella di Belen con indosso un altro abito da sogno

Tre cambi in Sicilia per Cecilia Rodriguez, che ha illuminato la serata con le sue prove da sposa per lavoro. "Grazie Ragusa, è stato un enorme piacere essere con voi stasera ... #sicilia @dimmi_di_si", ha commentato felice.

La modella appena arrivata a Ragusa
Un selfie in ascensore per Ceci insieme a Claudia e a un membro dello staff

Stracolma di impegni in tutta Italia, Chechu ora sta già pensando a quando riabbraccerà l'ex tronista del suo cuore. Non si ferma un istante, spesso è costretta a separarsi dal suo fascinoso ragazzo, ma coglie l'attimo e cerca sempre di divertirsi. Intanto i fan sul profilo social, dove ha condiviso anche gli scatti delle prove da sposa, aumentano a dismisura. In tanti le chiedono di svelare la data dei probabili fiori d'arancio con Monte, lei, però, non risponde. Per il momento bisognerà accontentarsi di vederla pronta per il sì solo durante una sfilata, poi, nel 2016, si vedrà.

 

Lascia un commento
Exit mobile version