Cecilia Rodriguez si è regalata lo shooting per la linea che cura con la sorella, Belen Rodriguez. Ieri a Milano la modella ha posato indossando i capi disegnati insieme alla showgirl. Ceci e Belen sono molto in sintonia, si vogliono un bene dell'anima. La 25enne vuole vederla felice e, in cuor suo, spera che ci possa essere una riappacificazione con Stefano De Martino a cui rimane comunque molto attaccata. "Assolutamente sì, ma non posso decidere io per lei - ha detto Cecilia Rodriguez a Eva 3000 - Quindi aspettiamo e vediamo, ma certo spero nel ritorno".
Spera nel ritorno di Belen con Stefano. Cecilia Rodriguez probabilmente pensa anche a Santiago, che adora. Prima di ogni cosa, però, c'è la gioia della sorella maggiore: "Se Belen è felice, io sono felice per lei. La priorità per me è la sua serenità, perché voglio molto bene a mia sorella". Così, anche se spera nel ritorno di Belen con Stefano, se questo non avverrà, se ne farà una ragione. Come ha sottolineato, le ragioni del cuore riguardano gli attori principali di una storia, quindi è giusto siano loro a dire l'ultima parola. E Belen con Stefano pare aver definitivamente chiuso...
Cecilia Rodriguez, invece, in amore è appagata e al settimo cielo, grazie a Francesco Monte, con cui il rapporto va a meraviglia. E' spesso con l'ex tronista che gioca con Santiago, il nipotino.
"Lo facciamo giocare, lo prendiamo in braccio, lui è un bambino unico, intelligente e simpaticissimo. Francesco è davvero portato con i bimbi, non credevo, non vedo l'ora che diventi padre perché sarà un genitore fantastico. Insieme abbiamo raccontato per ben dieci volte la favola di cappuccetto rosso a Santiago, ma lui é già molto furbo e capisce le cose al volo", ha raccontato Chechu.
Molto richiesta per tanti progetti, Cecilia Rodriguez è in gran forma, dopo l'Isola 10 è diventata donna "Sono uscita dal reality ed ho preso subito sette kg, poi ho iniziato un regime alimentare nuovo dove mangio un po' di tutto ed ho riacquistato bene la mia linea ideale - ha spiegato - Ora mangio, mangio e non ingrasso, sono fortunata ho un buon metabolismo".
Anche lei, come molte famose, in passato è stata accusata di qualche ritocchino, Ceci, però, ha subito smentito: "Dico a chi lo dice di venirmi a toccare da vicino, è tutto mio, tutta opera di madre natura. Sicuramente ho cambiato look, ma nulla più, però ricordo sempre che un noto agente continuava a dirmi così: "La Cecilia dopo i 23 anni sboccerà davvero....". Ebbene eccomi qua, l'età è arrivata".