Ha ottenuto il permesso per lavorare negli Usa. Il sogno a stelle e strisce c'è anche per l'argentina Cecilia Rodriguez che su Instagram posta il documento appena arrivato con la sua foto sopra e cinguetta: "#visa#americana#celabbiamofatta#cr".
Finora sembrava che il destino della modella fosse in Italia, dove c'è la sorella Belen e tutti i suoi affetti, Francesco Monte compreso, con cui la storia d'amore è sempre più intensa. I due ad agosto festeggeranno un anno insieme, il primo anniversario dopo il colpo di fulmine l'estate scorsa a Formentera. Cecilia, forse, vuole provare a sfondare in America, magari solo avere un'opportunità in più nel futuro.
Intanto continua la sua routine milanese. Nello scatto mandato online ieri la Rodriguez è sportivissima in sala fitness, con indosso una canottiera gialla e pantaloncini a bermuda blu, un completino firmato Imperfect, il brand della sorellona. "Pronóstico del tiempo: Mañana llueve 🙂 #lamiapalestra#ilmioallenamento#getfitt#milano", ha commentato sorridente. E' felice, serena, innamorata pure del nipotino di un anno Santiago. Ma in un piccolo posticino nel suo cuore la possibilità di cambiare ancora una volta Paese e costruire altro deve esserci: altrimenti perché avrebbe fatto domanda per la green card?