Strano ma vero. Cecilia Rodriguez venerdì scorso è stata accolta con grande calore in tv da Barbara D'Urso, da sempre 'nemica' giurata della sorella maggiore Belen. Nello studio di Pomeriggio Cinque la conduttrice ha ospitato gli ex naufraghi dell'Isola dei Famosi. Oltre a un osannato Valerio Scanu, il preferito tra i concorrenti del reality di Barbara D'Urso, anche la bella Cecilia Rodriguez, applauditissima dal pubblico presente.
Barbara D'Urso non ha mai nascosto i suoi diverbi con Belen, da sempre è considerata una 'nemica' della showgirl, eppure, da perfetta professionista quale è, l'ex dottoressa Giò in tv ha saputo mostrare simpatia e affetto verso la sorellina Cecilia Rodriguez. Sorridente le ha chiesto di raccontarle la sua esperienza all'Isola. Se tutto sia stato per forma o per contratto, non è dato saperlo: il risultato venuto fuori dalla tv, però, è stato ottimo, anche perché, non bisogna mai dimenticarlo, Barbara D'Urso rimane un'attrice: a recitare è sempre stata bravissima.
In tv, a Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso, dopo aver fatto gli onori di casa a Cecilia Rodriguez, sorella della sua 'nemica' Belen, ha mostrato sia a lei che a Scanu un video in cui parlavano e si confidavano. Entrambi hanno raccontato quanto sia stata dura in Honduras. Cecilia, poi, rispondendo a Roberto Alessi, presente in studio, sul presunto litigio con il fidanzato Francesco Monte, ha smentito, dicendo che è tutto risolto e sono più uniti che mai.
L'ex tronista è stato anche fatto vedere, trepidante dietro le quinte, mentre attendeva la sua donna. Il ragazzo è stato con Cecilia stessa protagonista il sabato, sempre in tv, a Verissimo.
"Non siamo solo fidanzati, ma anche amici, complici..ci completiamo", ha spiegato a Silvia Toffanin Cecilia. E svelato: "Lui mi ha chiesto di sposarlo. E' stato prima di partire per l'Isola, mi ha detto: "Ti amo, mi mancherai tanto e vorrei sposarti. Sei la prima persona con cui immagino una vita a due" e io completamente scioccata gli ho risposto: "Ma ti sembra il momento giusto per dirmi una cosa del genere, proprio mentre sto partendo?". "Con lui voglio creare una famiglia", ha aggiunto.
"Tu sei bravissima, tu mi hai messo in difficoltà. Ho espresso ad alta voce una sensazione provata dentro di me, per la prima volta mi trovo a dire a una persona che amo una cosa del genere. Per un figlio è un po' presto, un po' prematuro, anche se ci ho pensato", le ha fatto eco Monte. Ora non rimane che fissare una data...