“Celebrity Hunted - Caccia all’uomo” è un reality con un cast di super vip. EndemolShine Italy svela i volti dei famosi che hanno preso parte alla “prima serie non-fiction italiana” che sarà visibile su Amazon Prime Video nel 2020, trasmessa in oltre 200 paesi. I famosi che hanno detto di sì sono Francesco Totti, Fedez, l’influencer Luis Sal, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Costantino della Gherardesca, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo.
E’ un cast da sogno quello scelto per "Celebrity Hunted - Caccia all’uomo". Il reality, strutturato in sei episodi, racconterà la fuga dei famosi, ‘ricercati’, costretti a scappare inseguiti da un gruppo di ‘cacciatori’ esperti.
“Celebrity Hunted - Caccia all’uomo” è definito da Leonardo Pasquinelli di EndemolShine Italy un “format rivoluzionario, dal linguaggio innovativo”. E’ un “real-life trhiller”: le celebrità devono mantenere l’anonimato e rimanere libere per 14 giorni, con a disposizione limitate risorse economiche. A dare loro la caccia sono stati chiamati analisti, investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. Per rintracciarli possono usare solo mezzi legali.
Tutto è stato già registrato. Non rimane ora che vedere i super vip del cast all’opera. Fedez, che gareggia con Luis Sal, di cui è amico nella vita, è già rispuntato sui social dopo un’assenza di due settimane.
Francesco Totti, invece, ha semplicemente lanciato un messaggio sibillino che rimanda al reality. La curiosità cresce: chi tra i concorrenti famosi ce l’avrà fatta e avrà vinto il gioco?