Céline Dion, avrebbe preferito il rosa...

Sono venuti al mondo sabato 23 ottobre con taglio cesareo. Celin Dion e il marito René Angelil sono felicissimi, anche se hanno qualche difficoltà a scegliere il nome dei due gemelli. Pare che Rene-Charles, l'altro figlio di 9 anni, andando a scuola negli States, suggerisca solo nomi inglesi, mentre la mamma della cantante di origine francese-canadese ne voglia uno francese, per l'appunto, quindi regna un po' di confusione.
Tutto nella norma, anche se Celine ai fiocchi celesti era già abituata, se avesse potuto scegliere, ne avrebbe preferito uno rosa...

"Onestamente, se avessi potuto, mi sarebbe piaciuto avere una femmina, una sorella per Rene-Charles - ha spiegato la Dion - Il giorno che ho saputo di aspettare due maschietti, comunque, non sono rimasta delusa, ho provato una gioia enorme. Sono contenta che tutto sia andato bene. I bimbi sono in buona salute: questo è quel che conta".
A 42 anni la cantante si è sottoposta di nuovo alla fecondazione in vitro pur di rimanere nuovamente incinta. Decisa, è riuscita a realizzare il sogno di allargare la famiglia. Poco importa se sarà circondata da uomini. E poi una femminuccia la potrebbe sempre adottare, no? Negli Usa va così di moda...!

Foto: NP001 /Kikapress.com © Gossip.it