E' morto a 59 anni il fratello di Céline Dion. A soli due giorni dalla scomparsa del marito René Angélil la cantante canadese il 16 gennaio ha dovuto dire addio a Daniel deceduto dopo aver perso la sua lunga battaglia contro il cancro.
Il fratello di Céline Dion aveva un tumore alla gola, al cervello e alla lingua: "E' solo questione di tempo", dichiarava la sorella Claudette al Le Journal de Montréal.
Quando è morto Daniel si trovava in un ospedale di Montréal, in Canada, circondato dalla famiglia. Al suo capezzale anche la mamma di 88 anni Teresa.
"Céline sta ancora a Las Vegas con i figli per organizzare il funerale del marito", ha raccontato un insider al magazine People. Per la cantante questa ulteriore perdita è molto difficile da affrontare perché, ha detto il bene informato, lei e il fratello "erano molto legati".
Nei suoi ultimi giorni di vita, Daniel è stato curato dal personale medico del Maison Adhémar-Dion, un centro di cure palliative che si trova in Québec: "Saranno apprezzati quanti volessero mandare fiori o una donazione a questa struttura", si legge sul necrologio.
Il portavoce di Céline Dion, la minore di 14 figli, ha confermato venerdì scorso la notizia della malattia di Daniel a Entertainment Tonight.
Céline giovedì 14 gennaio ha detto addio al marito René anche lui affetto da una grave forma di tumore alla gola. "Sarà ricordato come un uomo gentile e generoso, un visionario, un moderno pigmalione, un uomo del Rinascimento", si legge sul necrologio del manager e musicista morto a 73 anni nella sua casa di Las Vegas.
La Dion ha annullato i suoi concerti al Colosseum del Caesar Palace. Per lei questo è un momento drammatico: nel giro di due giorni il cancro le ha portato via marito e fratello.