Super cena a Milano per i 48 anni di Michelle Hunziker: dalla Tatangelo alla figlia Aurora col futuro marito, ecco chi c’era

  • La conduttrice ha spento le candeline in un ristorante in Galleria Vittorio Emanuele
  • Al suo fianco tanti amici famosi e alcuni dei suoi familiari
  • Dopo la cena, karaoke e balli fino alle ore piccole

Michelle Hunziker ha festeggiato il suo 48esimo compleanno in grande stile, organizzando una serata esclusiva al Savini 1867, il celebre ristorante nella Galleria Vittorio Emanuele di Milano.

L'evento è stato caratterizzato da un’atmosfera di pura gioia, con piatti gourmet, karaoke e balletti improvvisati che hanno coinvolto tutti i presenti, seduti a quattro tavoli diversi.

Michelle Hunziker, 48 anni, alla sua festa di compleanno a Milano

Tra gli invitati c’erano molti volti noti dello spettacolo, tra cui Fabio Rovazzi, Anna Tatangelo, Katia Follesa e Nina Zilli, che hanno contribuito all’intrattenimento esibendosi con le loro canzoni iconiche.

La festeggiata con la figlia Aurora Ramazzotti, 28 anni: entrambe elegantissime

La vera protagonista, però, è stata ovviamente Michelle, che ha incantato tutti con il suo look sensuale ed elegante, esaltando la sua bellezza senza tempo. A 48 mesi dai 50 anni, sembra ancora una ragazzina.

Già durante la cena si è iniziato a cantare: Michelle ha voluto seduta al suo fianco Anna Tatangelo

La famiglia ha giocato un ruolo centrale nella serata. Al fianco di Michelle c’erano infatti la figlia Aurora Ramazzotti, 28 anni, il suo compagno e futuro marito Goffredo Cerza, di 29 anni, che hanno reso la conduttrice nonna del piccolo Cesare, il nipotino di un anno per cui impazziesce.

Il momento del taglio della torta
Il taglio della torta

La presenza dei suoi cari ha reso la festa ancora più speciale, sottolineando il forte legame che li unisce.

Poi balli scatenati fino alle ore piccole

Sui social, Michelle ha condiviso il suo entusiasmo pubblicando alcune foto e scrivendo: "What a party!!! Che bello vedere i tuoi amici e famigliari divertirsi come i pazzi in modo autentico! Il più bel regalo!".