Tanti grattacapi per scegliere la formazione migliore da portare al Mondiale in Brasile il prossimo giugno, ma pure molti momenti di svago. Cesare Prandelli, che sarà ct azzurro fino al 2016, è statp paparazzato a via Montenapoleone a Milano insieme alla compagna Novella Benini, ex di Chicco Testa, e al figlio di lei, Bonaccorso, detto ‘Tappo’, un delizooso bambino con cui Cesare ormai ha un splendido rapporto.
Sorrisi e persino saluti ai fotografi. I tre sono apparsi molto sereni. Passeggiata lunga e un stop per gli acquisti nella boutique Dolce & Gabbana.
Prandelli e la Benini stanno insieme da quasi quattro anni. Il mister con lei ha iniziato nuovamente a sorridere, dopo aver perso la moglie nel 2007, da cui ha avuto due figli.
“Ogni grande amore ha caratteristiche proprie e uniche. Dire di no alla seconda chance di amare ed essere amato che mi ha offerto la vita, avrebbe significato andare contro natura”, ha spiegato in passato al Corriere della Sera l’ex allenatore della Fiorentina, parlando del legame con Novella che nel tempo resiste e si consolida. Poi ha aggiunto: “Siamo i Cesaroni moderni: figli, nipoti, sorelle, l’annos corso abbiamo passato tutti insieme un Natale fantastico a Zanzibar. Novella è come Cassano: dice tutto quello che le passa per la testa. E in casa il vero Ct è lei. Con la sua dolcezza riesce a farmi fare tutto”.