- Oggi, 13 maggio, compie 17 anni: ieri sera cena con Cristian e Melissa Monti e gli amici più cari
- Nelle storie nessuna traccia di Cristian Babalus e tutti già ‘gridano’ all’addio
Chanel Totti festeggia in grande stile il suo ultimo compleanno da minorenne. Oggi, 13 maggio, compie 17 anni. Per spegnere le candeline a mezzanotte, la ragazza già ieri sera si è goduta una splendida cena insieme a Cristian e Melissa e gli amici più cari. Sul social la Monti, 19 anni, pubblica una foto in cui la figlia secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi è immortalata col fratello 18enne e la ‘cognata’ adorata al party, davanti al magnifico dolce appena portato al tavolo dei commensali.
Una torta rosa con i fiocchetti neri e tanti sorrisi. Chanel, raggiante, indossa jeans a vita alta e un top monospalla nero decorato con le piume. I suoi ospiti le cantano la classica “tanti auguri a te”. Lei sorride. E’ contentissima, anche se tra i vari scatti e video postati immancabilmente si nota l’assenza di Cristian Babalus, il ragazzo a cui pareva indissolubilmente legata da maggio del 2023. Il 22enne, titolare di un negozio di abbigliamento a Roma, sulla Tuscolana, già padre di una bimba avuta dall’ex compagna, parrebbe proprio non essere presente.
Chanel tace su Instagram, reposta gli auguri che le arrivano dalla mamma, che le scrive: “Tanti auguri amore mio”. Anche papà Francesco le sottolinea “ti amo". Noemi Bocchi, compagna dell’ex calciatore, le invia cuoricini.