Fieri li hanno mostrati ai sudditi ed è stato un giorno di festa, in cui il Principato è impazzito di gioia. Dopo le foto ufficiali che mostravano Charlene Wittstock e Alberto di Monaco affacciati al balcone con i figli in braccio, i deliziosi gemelli nati lo scorso 10 dicembre, Jacques e Gabriella, ora arrivano pure gli scatti fatti a Palais Princier, dentro i saloni del palazzo reale.
Le foto che immortalano Charlene Wittstock e Alberto di Monaco con i figli a Palais Princier sono state postate sulla pagina ufficiale su Facebook del Principato. Nelle immagini mandate online non può passare inosservata la dolcezza con cui mamma Charlene e papà Alberto, subito dopo essersi affacciati, continuino a riepire di coccole e tenerezze i due pargoletti.
I due figli li hanno proiettati tre metri sopra il cielo o forse molto più in alto. La loro venuta al mondo è stata fortemente voluta e aspettata con grande trepidazione da Charlene Wittstock e Alberto di Monaco. Insieme, come una vera famiglia, ora, possono godersi ogni istante con i pargoli dentro le mura amiche di Palais Princier, che tante genarazioni di Ranieri ha visto crescere e diventare grandi.
“Quando ho sentito i loro vagiti per la prima volta ero sopraffatta dall’emozione. Ogni secondo con loro è magico, non vedo l’ora di passare più tempo in loro presenza”, aveva detto poche ore dopo il parto cesareo Charlene a Paris Match. “Sono un po’ stanca ma stiamo tutti bene e loro aumentano di peso velocemente. Vederli crescere è meraviglioso, cambia la tua vita per sempre - aveva aggiunto - Penso che un forte istinto di protezione nei loro confronti sia nato in me nel momento del parto, saranno la mia responsabilità per i prossimi anni. Io farò del mio meglio per guidarli e insegnare loro quei valori che io e mio marito condividiamo. Si tratta di una missione emozionante e noi faremo del nostro meglio per portarla avanti. Intanto ci godiamo ogni momento".
La tenerezza dalle parole si trasforma in fatto: le immagini la raccontano. E anche Alberto, di solito impacciato, già padre di due figli, entrambi nati fuori dal matrimonio: Jazmin Grace Grimaldi, 22 anni, e Alexandre Coste, 11, riconosciuti, ma senza diritto di successione al trono, diventa super insieme ai piccolini.