Il padre di Charlene Wittstock, Mike Wittstock, ha rilasciato un'intervista al giornale francese Point de Vue, e si è detto entusiasta all'idea che presto arriveranno ben due bimbi a rallegrare la sua famiglia, confermando così la notizia che la figlia, moglie di Alberto di Monaco, darà alla luce una coppia di gemelli.
Una novità per il Principato, gli eredi al trono saranno addirittura due: "Nostro figlio Sean - ha dichiarato il signor Mike - che vive in Sud Africa, è padre di un bambino di 10 mesi e ieri abbiamo celebrato il primo compleanno della nostra nipotina. Ora ci sono in arrivo altri due bebè! E' fantastico! I nostri nipoti arrivano così velocemente. Quattro in un solo anno!". L'uomo ha anche detto che con la sua famiglia rispetteranno il protocollo, ma ha dichiarato che i gemelli di Charlene verranno trattati come tutti i loro cuginetti. Intanto la Wittstock insieme al marito ha presenziato, con la famiglia Grimaldi al completo, al National Day.
Oltre a Charlene Wittstock, incinta dei gemelli, e al Principe Alberto, i suddisti hanno potuto ammirare anche il piccolo Sasha, ovvero Alexandre Casiraghi, figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo. Quest'ultima sfoggiava anche lei un bel pancione premaman, è infatti in attesa dal suo secondo erede. Affacciata dal balcone di Palazzo Reale, senza perdere mai di vista il nipotino, anche nonna Carolina. Presente Pierre Casiraghi, fratello minore di Andrea, e Alexandra di Hannover, figlia di Carolina e dell'ex marito Ernest.
Grande assente, Charlotte Casiraghi, pure lei divenuta mamma del piccolo Rapahel, nato dalla relazione con l'attore francese Gad Elmaleh. La famiglia Grimaldi, tra cicogne in arrivo e nipotini già nati, sta crescendo a dismisura. Una nuova generazione di principini è pronta a prendersi la scena internazionale, sono loro i reali del futuro.