Charlize Theron al Daily Mail rivela che suo figlio Jackson si sente una bambina. Il pargolo di 7 anni, adottato dall’attrice nel 2012, è sempre stato fotografato insieme alla mamma con indosso abiti femminili. Ecco spiegato il perché. Lei lo asseconda: “Non sono io a decidere chi vuole essere”.
Charlize Theron, genitore single anche della piccola August, 3 anni, adottata nel 2015, lascia i suoi figli liberi di essere quello che desiderano. Il figlio Jackson si sente una bambina e lei lo sostiene, le va bene così. “Pensavo fosse un ragazzo fino a quando non mi ha guardato e mi ha detto: ‘Io non sono un maschio’. Aveva tre anni”, spiega la diva al giornale. “Così eccoli: ho due bellissime figlie che, proprio come ogni genitore, voglio proteggere e voglio vedere crescere serene”, sottolinea la 43enne
Il figlio Jackson si sente una bambina, si veste come una bambina e porta i capeli lunghi, come la sorella. Il libero arbitrio per Charlize Theron è fondamentale: “Sono nati sapendo esattamente chi fossero e mentre crescono sta a loro capire chi vogliono essere. Non tocca a me decidere. Il mio lavoro di genitore è quello di celebrarli, di amarli e di assicurarmi che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per essere ciò che vogliono essere”.
La meravigliosa bionda pensa che la sua missione di madre è questa: “Farò tutto ciò che è in mio potere affinché i miei figli abbiano questo diritto e siano protetti nel poterlo esprimere”.