Charlize Theron rompe il silenzio su Sean Penn. L'attrice 40enne parla della loro rottura e racconta per la prima volta cosa è successo tra lei e il celebre collega. Innanzitutto, nega di essere stata lei a sparire. La faccenda del "ghosting" è falsa: "C'è sempre bisogno di fare del sensazionalismo - dichiara la star di Hollywood al WSJ Magazine - Quando un rapporto finisce ci deve per forza essere dietro un dramma. E la storia del ghosting io non ho ancora capito cosa sia realmente". "Siamo stati insieme - aggiunge la Theron - poi il nostro rapporto non ha più funzionato e così abbiamo deciso entrambi di lasciarci. Questo è tutto".
Rompe il silenzio su Sean Penn Charlize Theron. I due attori hanno iniziato a frequentarsi nel 2013 e si sono lasciati poco meno di un anno fa (l'ultimo red carpet insieme è stato quello di Cannes).
La Theron rilascia anche delle dichiarazioni sulla seconda adozione, quella di August, poco dopo l'addio a Penn: "Quando stai con qualcuno e si parla di bambini, bisogna essere sempre molto onesti - afferma - A Sean ho sempre detto che avrei avuto altri figli, e lui è sempre stato d'accordo". Ma non è vero che voleva adottare il primogenito di Charlize, Jackson, 4 anni: "Non è una cosa che può succedere in 18 mesi - spiega l'attrice - Non si può fare questo a un bambino. C'era però da parte sua la forte consapevolezza di stare con una donna che aveva avuto un figlio da single".
Charlize rompe il silenzio su Penn e racconta che ha cercato di proteggere il figlio dagli alti e bassi della loro relazione. Sean parlava addirittura di matrimonio ma poi l'amore è finito e i due si sono lasciati.