- La principessa 36enne torna a farsi vedere anche col marito, Dimitri Rassam
- I tre sulla Croisette alla cerimonia di apertura del festival e alla proiezione di Jeanne du Barry
Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo, cognata italiana della principessa di Monaco 36enne (è sposata con Pierre Casiraghi), ammaliano il red carpet di Cannes 2023. Le due sono chic con i loro abiti ricercati e il seno in vista. Insieme a loro c’è anche il marito di Charlotte, Dimitri Rassam. Il 41enne è fascinoso in smoking. I tre sfilano sul tappeto rosso della Croisette alla cerimonia di apertura del festival e alla proiezione di Jeanne du Barry, film di e con Maiwenn che segna il grande ritorno sulle scene di Johnny Depp dopo le note vicende giudiziare.
Charlotte è ricercatissima con il vestito blu notte firmato Chanel. Il capo ha un bustier aderente e la gonna a trapezio. E’ molto particolare con i fiori variopinti e dall’effetto tridimensionale che ricoprono maniche e scollatura. La principessa tra le mani ha una handbag nera, ai piedi un paio di sandali in raso nero e strass: tutto sempre griffato dalla maison francese.
Beatrice, 37 anni, ambasciatrice di Dior, indossa una delle creazioni del brand, un modello lungo della collezione Haute Couture di Maria Grazia Chiuri. Bicolore nero e avorio, l’abito ha una gonna a ruota e un bustier con le maniche lunghe. La profonda scollatura, esaltata dal pizzo del vestito, con un effetto vedo-non vedo. Ai piedi la Borromeo porta sandali scamosciati neri con inserti di cristalli; tra le mani tiene una pochette.
Charlotte torna a farsi vedere con Dimitri: i due, sposati dall’estate del 2019, hanno un figlio, Balthazar. Non vivono nel Principato, ma a Barbizon, nel verde, a due passi da Parigi. Stavolta hanno ceduto all’occasione mondana in coppia. Assente, invece Pierre, 35 anni, sposato da otto anni con Beatrice.