Charlotte Casiraghi ha finalmente dato alla luce il suo bebè: Raphael. Il piccolo è venuto al mondo stanotte all'ospedale Princesse Grace del Principato, lo stesso dove sono nati tutti i figli di Carolina di Monaco. Oramai il countdown sul parto era partito da giorni. A Montecarlo i sudditi erano trepidanti da quando la bella 27enne era arrivata a Clos Saint-Pierre, la residenza monegasca della madre.
"La famiglia principesca ha un nuovo membro", ha annunciato Laurent Nouvion, presidente del Consiglio nazionale di Monaco. Per Charlotte si tratta del primo pargolo, mentre per il suo compagno, l'attore 42enne Gad Elmaleh, il secondo: è già padre di Noé avuto dalla collega Anne Brochet.
Il loro legame, pur contrastato per la differenza d'età tra i due, è stato ufficializzato quando Gad il 23 marzo scorso è arrivato al fianco di Charlotte al Ballo della Rosa. La gravidanza della principessa è stata confermata dallo stesso Elmaleh nel settembre scorso al Washinton Post. A ottobre, poi, a People, ha detto: "C'è tanta gioia, tanto entusiasmo. Sono in quella fase della vita in cui creare una famiglia è molto importante. Charlotte sta bene, ed è molto felice di diventare madre. Sarà la migliore al mondo, perché è molto generosa e affettuosa. Ha tutte le carte in regola per fare la mamma". Ora sarà messa alla prova e potrà dimostrarlo a tutto il mondo.