Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh genitori dolcissimi con Raphael

In molti vociferavano di una crisi e di un allontanamento tra i due. I maligni, come al solito, sono stati smentiti. Al Gucci Master di Parigi Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sono arrivati in coppia e pizzicati tra coccole e tenerezze, genitori dolcissimi con Raphael, che hanno riempito di attenzioni.

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh teneri e innamorati alla cena di gala del Gucci Master a Parigi

In famiglia pare che regni la serenità assoluta e un sentimento che traspare anche dagli scatti dei paparazzi. Charlotte Casiraghi, principessa bellissima dai molteplici look, stavolta è una compagna 'in love', che si appoggia languida alla spalla dell'attore francese e con il braccio al suo bimbo, il figlio che ha fortemente voluto, nonostante non abbia la fede al dito.
Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sono davvero dei genitori straordinari e dolcissimi. Raphael è la loro immensa gioia, un piccolo ometto che ogni giorni diventa sempre più grande e li fa sorridere come non mai. In genere l'erede del Principato di Monaco e il compagno sono molto schivi, difficile pizzicarli in coppia. Questa volta, però, è andata diversamente. Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh si sono trovati a godere di un momento assolutamente unico durante la cena di Gala del Gucci Master a Parigi e hanno mostrato il feeling che li unisce. Genitori dolcissimi di Raphael, ma molto altro: le voci di crisi sono state spazzate via in un istante.

La principessa e il compagno sono genitori tenerissimi con il piccolo Raphael
Charlotte è una mamma presente per i figlio che tiene in braccio stretto, stretto

E' anche possibile che i rumors circolati le scorse settimane raccontassero una piccola verità. Forse tra Charlotte e il 43enne un litigio c'è stato. L'importante è che sia tornato il sereno, al punto che i due non hanno avuto alcun problema a mostrarsi in pubblico affiatati e felici. A giorni si preparano a festeggiare il primo anno d'età del figlio. Raphael è venuto al mondo lo scorso 17 dicembre: ci sarà sicuramente un party per il bimbo. Intanto meglio riempirlo di baci mentre il papà, che anche al cinema fa ridere, lo diverte. E' tutto meraviglioso.

 

Lascia un commento
Exit mobile version