Charlotte Casiraghi è sempre più felice con Gad Elmaleh e il piccolo Raphael, nato il 17 dicembre 2013. Closer i primi di giugno l'aveva data al capolinea con l'attore. Per il giornale la principessa 28enne e il 42enne erano ormai separati da mesi. Addirittura per loro Charlotte Casiraghi, ormai stufa, si era già trasferita altrove, lasciando l'appartamento in cui abitava con Gad Elmaleh. Tutto sbagliato, tutto falso. La coppia già il giorno seguente al gossip si era lasciata immortalare a St. Tropez serena in strada con il figlio, stoppando voci incontrollate che avevano invaso tutto il pianeta.
Ora anche dal Jumping 2015 arrivano immagini che testimoniano come i rumors di rottura sui due siano assolutamente privi di qualsiasi fondamento. Charlotte Casiraghi durante il trofeo Montecarlo Jumping 2015, mentre aspettava il suo turno per partecipare al concorso equestre, ha giocato tutto il tempo con Raphael sotto lo sguardo della madre, Carolina di Monaco, tenendolo persino sulle spalle e facendolo ridere a più non posso. Al Jumping 2015 Charlotte Casiraghi non si è limitata a far divertire il figlio, ha dedicato pure molte attenzione proprio a Gad Elmaleh, sugli spalti pronto a fare il tifo per la sua donna. Il francese apprezzato e ricambiato le tenerezze con coccole e abbracci prima dell'esibizione di Charlotte e anche la sera al gala non l'ha mai persa d vista un istante.
Al Jumping 2015 a essere protagonista è stato l'amore che lega Charlotte Casiraghi a Gad Elmaleh e al figlioletto Raphael. Gioiosa, favolosa anche con il look da cavallerizza, la bella sangue blu ha smentito tutti i maligni.
Nonostante il legame con l'attore non sia visto di buon occhi nel Principato, il rapporto, iniziato nel 2011, continua e senza fede all'anulare, a cui i due paiono allergici.