Specchio specchio delle mie brame, di chi è la chioma più bella del reame ? Semplice, della vincitrice di 'Pantene Protagonist 2005', il primo concorso nazionale per capelli, giunto ormai alla sua terza edizione. Il nome della fortunata è Maria Anna Zuccaro, diciannovenne catanese dagli occhi verdi. A condurre la finalissima milanese, organizzata da Giorgia Giacobetti e durante la quale sono stati incoronati anche 'Web Protagonist', 'Protagonist Cinema' e 'Protagonist Moda', il simpatico presentatore toscano Carlo Conti, affiancato dalla madrina della serata Alessia Mancini.
Nel parterre una ricchissima rappresentanza del mondo dello spettacolo, a partire dai 'ristoratori' Beppe Convertini e Hugo Baret, fino ad arrivare alle veline in carica Lucia Galeone e Vera Atyushkina. E ancora, l'annunciatrice più amata dagli italiani Emanuela Folliero, accompagnata dalle colleghe Gabriella Golia e Arianna Marchetti, le Vjs di Mtv Kris and Kris, Rosita Celentano, Miriana Trevisan, Albertino, Elisabetta Gregoraci, Lisa Gritti, Giulia Fogliani e Caroline Eyrolle.
E se Pasquale Laricchia è, come sempre, inseparabile dalla sua Victoria Pennington, non sono stati in pochi a notare che al fianco di un altro ex grande fratellino come Tommy Vee non c'era la mora Carolina Marconi.
TUTTI GLI OSPITI ALLA FINALISSIMA DI 'PANTENE PROTAGONIST 2005'
Foto: Uff.Stampa