Checco Zalone ha scelto di riposarsi e si è preso una vacanza. E' andato a Cortina d'Ampezzo insieme alla compagna Mariangela e la figlioletta Gaia. Chi lo ha paparazzato in montagna, come mostrano le foto pubblicate nel numero in edicola da oggi, mercoledì 20 gennaio.
Ha scelto Cortina Checco Zalone, con le sue donne, Mariangela e Gaia, senza strafare, però. La vacanza è rigorosamente low-cost, come fa sapere il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Pare abbia alloggiato in un hotel tre stelle e abbia raggiunto la famosa località turistica con un furgone.
Checco Zalone a Cortina non si è dato alla vita mondana, tra locali alla moda, party estremi e aperitivi vip. Ha preferito dedicarsi a Mariangela, che, quando è sul set, è costretto a trascurare un po', e a Gaia che sta iniziando a muovere i primi passi sugli sci. Insieme al comico barese 38enne a Cortina pure l'amico e produttore Pietro Valsecchi, con cui Checco si è dato a lunghe passeggiate.
"Quo Vado?", il film diretto da Gennaro Nunziante di cui è protagonista, sfiora ormai i 60 milioni di incasso al botteghino. Zalone non potrebbe esserne più felice. Nel privato, però, l'artista continua a mantenere un profilo basso. Sono le cose semplici a riempirlo di calore e gioia. Ora, come ha dichiarato, vuole pensare alla famiglia, magari mettendo in cantiere un altro bebè. Meglio stare poco sotto i riflettori, per questo il suo no a Sanremo 2016, dove sarebbe stato strapagato, ma con soldi pubblici. Finire nel circo mediatico per i compensi super non è mai stata la sua massima aspirazione.