E' al settimo mese di gravidanza, vedrà il bebè venire alla luce il prossimo autunno, per la felicità del marito Marc Mezvinsky. Chelsea Clinton, 34 anni, è pazza di gioia per il suo pancione fortemente desiderato.
La figlia dell'ex presidente degli Stati Uniti ha voluto condividere la sua gioia insieme ai parenti più stretti e gli amici con una baby shower assolutamente perfetta nella sua semplicità.
Il party è andato in scena in un ristorante di Westchester, nei dintorni della residenza estiva dei Clinton. Una cena in cui non c'è stato il rosa nè il celeste a fare da sfondo, forse perché i futuri genitori non sanno ancora il sesso del neonato che verrà.
Chelsea ha scelto pietanze senza glutine, data la sua intolleranza al frumento. Al party presenti pure papà Bill Clinton e mamma Hillary Clinton, entusiasti per la loro 'carriera' da nonni.
"Al primo posto della mia lista c'è solo una cosa: voglio una famiglia e abbiamo proclamato il 2014 come "l’anno del bambino"", aveva detto Chelsea lo scorso ottobre. Il sogno è divenuto realtà: entro questo 2014 sarà madre.