Cheyenne Jackson, 41 anni, e il marito Jason Landau sono diventati genitori di una coppia di gemelli. L'attore e cantante ha dato l'annuncio su Instagram pubblicando i teneri scatti dei figli appena nati.
Doppio fiocco per l'interprete di "Glee" che ha salutato l'arrivo di un maschietto e di una femminuccia, Ethan e Willow. I bimbi sono venuti al mondo lo scorso 8 ottobre: "Oggi io e mio marito abbiamo dato il benvenuto a nostro figlio e a nostra figlia - ha scritto ai follower Cheyenne - Willow ed Ethan non potevano renderci più felici e siamo grati di iniziare ora la nostra vita insieme a loro come una famiglia".
Cheyenne Jackson e Jason Landau sono sposati dal 2014 e finalmente hanno coronato anche il loro sogno di diventare genitori: "Il giorno più bello delle nostre vite - ha scritto ancora l'attore sul social - Benvenuti al mondo ai nostri bellissimi Willow ed Ethan". Nella didascalia che accompagna uno scatto in bianco e nero della feminuccia, la star di "American Horror Story" ha rivelato: "Finora non sapevo quanto avessi bisogno delle fossette di mia figlia".
Cheyenne Jackson è al settimo cielo e nelle immagini che lo mostrano mentre tiene i bimbi in braccio sorride felice. Per lui questo è un momento d'oro: non solo è diventato padre, ma a giugno ha anche realizzato un nuovo album, "Renaissance". Due mesi dopo ha annunciato il suo nuovo lavoro in tv, "American Woman", in cui recita al fianco di Alicia Silverstone e Mena Suvari. Ma per lui ora il ruolo più bello è quello di papà.
Secondo quanto riportato dal magazine People, Jason Landau e Cheyenne Jackson si sono conosciuti mentre si trovavano entrambi in rehab per disintossicarsi dall'alcol. Nel 2014 si sono ufficialmente fidanzati per poi sposarsi nel settembre dello stesso anno. Cheyenne è stato sposato, dal 2011 al 2013, anche con Monte Lapka.