- La conduttrice è consapevole che la sua vita familiare potrebbe spaventare potenziali compagni
- E’ infatti mamma di tre figlie avute da due uomini diversi ed è anche nonna
Due divorzi alle spalle, tre figlie avute da due uomini diversi e anche un nipotino. Michelle Hunziker è consapevole che il suo prossimo compagno, quando e se arriverà, dovrà “accollarsi un bel carrozzone”.
La conduttrice 46enne ha parlato con ‘Oggi’ della sua vita sentimentale, spiegando di non stare attivamente cercando una nuova relazione, ma che se dovesse arrivare ne sarebbe felice.
La bionda di origini svizzere pensa però che saper stare da soli sia il primo passo verso una vita piena di soddisfazioni, anche perché altrimenti si rischia di finire con qualcuno semplicemente per timore della solitudine. E non funzionerebbe.
Ha affermato: “A tutti fa paura la solitudine ma è un timore che va affrontato perché è solo quando stai bene da sola, quando non hai bisogno di stampelle, che puoi scegliere bene le persone che vuoi intorno. E poi quello è il momento in cui attiri le persone giuste”.
Quando le è stato domandato se stia cercando una nuova relazione dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti e poi di quello con Tomaso Trussardi, ha risposto: “Certo che anche dopo due divorzi credo nell’amore, e di brutto anche! Ho 46 anni, non credo che la mia vita sia finita. Non sto cercando una relazione ma se arrivasse ne sarei felice. Certo, chi si prende me si accolla un bel carrozzone con tre figli, un nipote, due ex mariti”.
Michelle, che è mamma di Aurora, avuta con Eros 26 anni fa, ma anche di Sole, 9, e Celeste, 8, avute con Trussardi, da alcuni mesi è pure nonna.
Parlando del nipotino Cesare ha concluso: “È stata un’esperienza più intensa del previsto. Mi fa una tenerezza infinita tenere il mio nipotino tra le braccia. Con lui ho sentito in modo potente il cerchio della vita che va avanti, un evento che è la più grande benedizione”.