- Compleanno da ricordare insieme alle persone più care: sul social le foto ricordo
- Insieme a Fedez e ai due figli vive una giornata memorabile. Il total look è Missoni
Chiara Ferragni come al solito non bada a spese. Per i 36 anni, compiuti domenica 7 maggio, la fashion blogger e imprenditrice organizza la festa in una location super esclusiva. Sceglie uno degli hotel più belli al mondo per un party con intorno famigliari e gli amici più cari. Insieme al marito 33enne Fedez e ai due figli, Leone, 5 anni, e Vittoria, 2, vive una giornata indimenticabile. Il suo è un compleanno da mille e una notte.
![](https://cdn2.gossip.it/wp-content/uploads/2023/05/chiara_1.jpg)
Chiara, con indosso un total look Missoni, accoglie gli ospiti sul lago di Como, al Grand Hotel Tremezzo. Per il suo gran giorno ha voluto uno spettacolare pranzo all’aperto con vicino a lei le persone che le sono più care.
Pietanze luculliane, preparate dagli chef che cucinano i piatti del maestro Gualtiero Marchesi, e una torta a forma di piramide immensa. Circondata dalla famiglia, la Ferragni spegne le candeline. Non possono mancare la mamma, Marina Di Guardo, il papà, Marco, e le due sorelle, Valentina, 30 anni, e Francesca, 34.
Tra gli ospiti, tanti volti conosciuti, tra cui, presenza irrinunciabile, Manuele Mameli, il make up Artist di fiducia di Chiara. Tutti le cantano la classica: “Tanti auguri a te”. Fedez la guarda con tanto amore.
Sul social, pubblicando la foto che li ritrae insieme quando lui le ha chiesto di sposarlo, il rapper ha scritto: “Sono passati 6 anni da quel giorno all’Arena di Verona, la vita ci ha riservato momenti indelebili ed inestimabili, due bambini che hanno riempito di amore la nostra esistenza ma anche sfide e ostacoli che sono certo, senza di te al mio fianco non sarei riuscito ad affrontare allo stesso modo. Sei stata e sarai per sempre la mia salvezza”.