Chiara Ferragni co-conduttrice di Sanremo 2023: l'annuncio di Amadeus

  • Il conduttore e direttore artistico del festival lo svela al Tg1
  • La 35enne guarda la diretta tv emozionatissima: ‘Mi tremano le mani’

Chiara Ferragni si prende il palco di Sanremo 2023, sarà co-conduttrice al festival, Lo annuncia con grande enfasi Amadeus al Tg1. La fashion blogger e imprenditrice 35enne presenterà la prima e l’ultima serata della kermesse canora che si aprirà martedì 7 febbraio e si concluderà sabato 11.

Chiara Ferragni co-conduttrice di Sanremo 2023

Il 59enne, conduttore e direttore artistico di Sanremo, affida al telegiornale delle 20 della rete ammiraglia, con Giorgia Cardinaletti per la prima volta al timone, l’ufficialità. "Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023”, rivela Amadeus.

Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse, lo annuncia al Tg1 delle 20

Il presentatore poi aggiunge: Sanremo è a febbraio, ma grazie alla Rai, all'ad Fuortes e al direttore Coletta, ho avuto il mandato a marzo e ho avuto modo di lavorare al festival: il regolamento è già realizzato e pubblicato, sto iniziando ad ascoltare i brani di giovani e big, e stasera inizia il gemellaggio tra Sanremo e il Tg1”.

La 35enne lo guarda in tv insieme al marito e alcuni amici: è emozionatissima

Chiara, a casa insieme al marito Fedez e alcuni amici, guarda tutto in diretta tv. E’ emozionatissima, come sottolinea nelle sue storie. Quando Amadeus regala il suo annuncio, quasi si commuove, intorno a lei tutti esultano. Il rapper 32enne, orgoglioso, le fa i complimenti.

"Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023", scrive su Instagram condividendo una foto che la ritrae sorridente accanto ad ‘Ama'.

La fashion blogger e imprenditrice esulta, Fedez si congratula con lei

Abbracci e tantissima felicità, Chiara è fiera di essere alla 73esima edizione del festival. Ammette: "Mi tremano le mani ragazzi"."Anche a me”, le sottolinea Fedez.