Chiara Ferragni è orgogliosa di essere nuovamente sulla cover del Corriere Economia. La fashion blogger 30enne è in buona compagnia, con lei ci sono Mario Draghi e Giorgio Armani stavolta. “Futuro Italia”, si legge. “500 storie di imprese e di campioni che hanno spinto e spingono il Paese”.
“Sono orgogliosa di essere nuovamente sulla copertina del Corriere Economia e rappresentare il futuro dell’Italia”, scrive Chiara Ferragni sul suo profilo social. “E prometto che questo è soltanto l’inizio. Buon compleanno Corriere Economia”, commenta ancora. E’ contenta di essere una donna d’affari di successo e che questo possa giovare all’Italia tutta. Non potrebbe esserne più felice.
Chiara Ferragni da giovane che rappresenta il futuro dell’Italia si sente bene, anche se in questo preciso momento della sua vita c’è Leone al primo posto. Agli sgoccioli con la gravidanza, supera con il sorriso le ultime difficoltà. Fa sapere che il bimbo che porta in grembo ha ripreso a crescere costantemente e che il liquido amniotico è tornato a buoni livelli. Fedez è sempre al suo fianco, ormai manca davvero pochissimo al parto, previsto per il prossimo 9 aprile.
A renderla ancora più serena c’è la mamma. Marina Di Guardo è arrivata a Los Angeles, Chiara è contenta, ora è ancora più coccolata. La madre le cucina la pasta, l’aiuta in casa e le dà molto sollievo psicologico. Del resto, anche se pure lei si appresta a essere genitore, da figlia si sente decisamente a suo agio.