Chiara Ferragni pensa in grande. Forte degli oltre 14 milioni di follower solo su Instagram continua la sua ascesa. Non le basta condividere sul social insieme a Fedez: ora arriverà anche un documentario sulla sua vita e le nozze. Il budget stanziato per il film è di 400mila euro. La pellicola potrebbe essere presentata alla prossima Mostra del Cinema di Venezia, nel 2019.
Le riprese del documentario sono iniziate a Noto, dove Chiara Ferragni e Fedez hanno detto di sì lo scorso 1 settembre. “Non potrei essere più orgogliosa e felice”, ha fatto sapere via web la fashion blogger 31enne. Come svelato da Milano Fashion, nei prossimi mesi le telecamere seguiranno la bionda nei suoi viaggi intorno al mondo, senza tregua, per mostrare la sua vita senza alcun segreto, semmai ancora ce ne fossero, data la popolarità in Rete, dove Chiara fa vedere quasi tutto di lei, il marito e il figlio Leone di appena 5 mesi.
Il documentario seguirà Chiara Ferragni tra Milano, dove vive, Cremona, dove è nata, Parigi, New York e Los Angeles, la sua seconda città. A coordinare le scene è la stessa influencer, insieme alla regista Elisa Amoruso, autrice dei documentari “Fuoristrada” e “Strane straniere” e anche sceneggiatrice di “Passione sinistra” di Marco Ponti. Netflix e Hbo hanno già mostrato interesse a trasmetterlo, sarebbe prodotto da vari investitori internazionali.