- Pioggia di critiche per la fashion blogger 35enne: “E' uno schiaffo alla miseria”
- La moglie di Fedez nella bufera: “Scelta poco sostenibile e super inquinante”
Chiara Ferragni si regala una gita ad alta quota: vola in elicottero sul ghiacciaio in Svizzera per fare un aperitivo insieme a Chiara Biasi, l’imprenditore Filippo Fiora e altri amici. Documenta tutto, come sempre sul social e monta la polemica. Il popolo del web si indigna per la scelta “poco sostenibile” fatta dalla fashion blogger 35enne, moglie di Fedez.
Arriva una pioggia di critiche per la Ferragni. La gravità della crisi climatica che il pianeta sta vivendo è sotto gli occhi di tutti, la gita in elicottero sul ghiacciaio ostentata da Chiara fa infuriare, tanto più che per permettere di raggiungere la vetta a tutti gli ospiti di mezzi di trasporto ne sono stati usati addirittura due.
Chiara Ferragni in poche ore si trova al centro della bufera: la scelta decisamente poco eco friendly viene giudicata duramente. Tutto è "poco sostenibile e super inquinante”, tenendo ben a mente il problema dello scioglimento dei ghiacciai. C’è chi parla di "schiaffo alla miseria" a causa del periodo di crisi non solo nazionale, ma globale. "La nuova frontiera del masochismo è costituita dai fan della Ferragni che cuoceranno la pasta a fuoco spento mentre lei va in elicottero su un ghiacciaio a sbocciare”, ironizza qualcuno. "Spero che Chiara Ferragni perda molti followers dopo che ha pensato di farsi un lussuoso aperitivo raggiungendo un ghiacciaio morente a bordo di un elicottero super inquinante. Fin dove arriva la vanità?”, sottolinea un altro su Twitter.
L’imprenditrice viene accusata anche per l’impegno civico che spesso, per molti “sbandiererebbe” solo per il proprio tornaconto insieme al marito: ”Portatori di campagne col cu*o degli altri. Come quella Lgbt che serviva solamente a far vendere gli smalti al marito. E voi boccaloni che ci cascate".