Chiara Ferragni e Fedez tornano a casa con la figlia Vittoria, nata da soli due giorni, martedì 23 marzo. Grande felicità per la coppia, circondata da palloncini rosa al rientro e un festone con su scritto “Welcome Vittoria”. La fashion blogger è un po’ stanca ma assolutamente al settimo cielo.
Il primogenito Leone, 3 anni compiuti lo scorso 19 marzo, ha finalmente conosciuto la sorellina che aspettata con “tanto amore”, parole sue.
“Ciao guys, siamo a casa. Sono qui con la piccola. La reazione di Leo è stata bellissima”, rivela Chiara nelle sue IG Stories. Promette anche di raccontare tutto quel che è accaduto più avanti.
Il bambino è amorevole con la neonata, dolcissimo e premuroso. E' un incanto vederlo accoglierla senza gelosie o qualche capriccio. Leo le regala un tenerissimo bacio.
La fashion blogger 33enne ha lasciato la Clinica Mangiagalli insieme al marito e alla piccola in tarda mattinata, a ora di pranzo. I tre si sono diretti nell’attico milanese dove vivono e dove hanno trovato ad attenderli i loro genitori, e Leo, rimasto per tutto il tempo del ricovero per il parto lì, accudito dai nonni.
Chiara Ferragni ringrazia tutto lo staff che si è preso cura di lei in clinica, nel reparto Santa Caterina: “Ci siamo trovati da Dio, voglio dire grazie in particolare al mio ginecologo, il dottor Giampiero Polverino, una persona veramente squisita e speciale”.
Ora a casa è tutto unico. "Un nuovo inizio tutti insieme", scrive il rapper 31enne. Emozionato fino alle lacrime, commosso e orgoglioso della sua famiglia, della donna che ama e dei due figli, il suo vero tesoro.