- Dalla finale di Sanremo le voci sulla rottura insanabile della coppia si rincorrono
- I gossip sono vorticosi: la 35enne va in gita coi figli e non parla, il 33enne è scomparso dai social
Dalla finale di Sanremo 2023 non si hanno più notizie di loro come coppia. La lite sul palco dell’Ariston davanti a tutti, anche immortalata, sembrerebbe aver dissolto un legame all’apparenza perfetto. Chiara Ferragni e Fedez sono davvero in crisi? I gossip sulla 35enne e il 33enne girano vorticosi nell’aria. I rumors continuano ininterrotti. La fashion blogger si fa vedere sul social, ha addirittura tolto la fede, ma non dice nulla. Il rapper, invece, è letteralmente scomparso. Pare siano state persino interrotte le riprese di The Ferragnez 2. Per alcuni i due sarebbero stati avvistati sotto il palazzo dello psicologo, per altri a quel numero civico a Milano ci sarebbe un avvocato… Cosa sta accadendo?
C’è chi si domanda, con un po’ di malignità, se dietro tutto questo non ci sia un’operazione marketing precisa per accendere ancora maggiormente i riflettori sulla coppia più mediatica dei social (e non solo). Il possibile evaporare di un amore tanto grande, che ha superato ogni difficoltà, crea scompiglio nei milioni di fan in ogni parte del pianeta, quasi disperazione. Aumenta soprattutto la suspense, quasi fosse il miglior thriller del momento, sul come andrà a finire.
Chiara nelle sue IG Stories racconta la gita con i due figli, Leone, 5 anni il 19 marzo, e Vittoria, che il 23 marzo spegnerà due candeline, in un agriturismo vicino Milano. Con lei c’è anche il suocero, il padre di Fedez, ma di Federico neppure l’ombra. L’influencer e imprenditrice sorride, però tiene la bocca cucita. Ma l'anello di fidanzamento e la vera di nozze all'anulare non ci sono più.
La docu-serie in onda su Prime Video che racconta la vita dei Ferragnez sarebbe dovuta uscire a maggio, lei e il marito, però, avrebbero chiesto una pausa. Ora parrebbe che l’uscita sarebbe slittata a settembre.
In città i paparazzi sono tutti in allerta. Sono stati proprio loro a beccarli sotto il palazzo incriminato. Lì c’è lo studio di un legale molto conosciuto, ma c’è anche un centro di cura psichiatrica e psicologica specializzato in terapia di coppia. Lo sottolinea Vanity Fair: per il settimanale starebbero cercando di risolvere i problemi con un esperto.
Al momento ci sono solo supposizioni che fanno tanto rumore, scatenate dal bacio in bocca di Rosa Chemical a Fedez in diretta tv. Ma probabilmente, se la crisi fosse reale, non solo. Il cantante al Festival ha fatto di tutto per prendersi la scena, nonostante la moglie avesse più volte fatto capire che questo doveva essere il suo evento. Potrebbe proprio essere stata questa voglia di protagonismo di lui a farli rovinosamente cadere nel tunnel della discordia.