Chiara Ferragni parla per la prima volta di Fedez, il suo fidanzato. La fashion blogger 29enne, tra le 'influencer' più famose al mondo, con un fatturato di quasi 10 milioni di euro lo scorso anno, racconta il suo amore a Vanity Fair nel numero in edicola. Il rapper che il 15 ottobre prossimo compirà 27 anni per lei, oltre che figo, è anche intelligente, altrimenti non l'avrebbe conquistata mai e poi mai.
"Ho conosciuto Fedez ad un pranzo con amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare, ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente. Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni e non avevo mai visto X Factor. Poi quest'estate, i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, "Vorrei ma non posto". Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me. In America non è tra le hit, ma quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio", racconta.
Chiara Ferragni ha quindi realizzato una piccola clip per ringraziare Fedez della citazione: "Ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo. Lui l'ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva "Chiara limoniamo". Abbiamo iniziato a scriverci, mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace, così diretto. I ragazzi di oggi sono troppo indecisi".
Figo, intelligente e pure diretto: Chiara Ferragni è rimasta piacevolmente stupita da Fedez. Da lì in poi è andato tutto in crescendo e oggi i due sono una coppia. La bella risponde ai maligni che dicono sia tutta una storia montata ad arte per farsi pubblicità. "Io non sono abituata ai paparazzi. Mi fotografano in giro per i look e per i vestiti, ma certo non sono mai stata seguita per la vita privata. E' la prima volta che mi trovo in coppia con una celebrity, di solito ero io la famosa. In Italia, è lui la star, in America, gli faccio un po' il cu*o. Non cerco pubblicità, sono sciocchezze. Finire sulle riviste di gossip non fa bene alla mia immagine. Ho trovato carine solo le foto paparazzate la sera in cui io e Fede, usciti dal ristorante, ci siamo accorti di non poter prendere l'auto perché lui aveva posteggiato nel parcheggio del supermercato che, nel frattempo, era stato chiuso. Siamo in mezzo alla strada, piegati in due dal ridere. Ci succedono spesso cose buffe". Il loro amore non ha scadenze nè piani futuri: "Il bello della nostra coppia è che sorprendiamo: anch'io, comunque, ho i tatuaggi, 22, anche se piccolissimi. Per ora è un amore, ma ancora lo conosco troppo poco: vivo questa cosa senza pensare troppo al futuro. Mi rende molto felice, mi diverte, mi fa ridere. Rido come una pazza, tutto il tempo". Cogliere l'attimo è forse ancora più stupefacente.