Chiara Ferragni e Fedez prendono un nuovo cane a meno di 2 mesi dalla morte di Matilda: razza e nome

Matilda se n’è andata, nel dolore e sconforto generale, a fine luglio. Chiara Ferragni e Fedez, con i loro bimbi, hanno pianto per la morte dell’adorato Bulldog Francese. Ora, però in casa Ferragnez si torna a sorridere e a provare una gioia assoluta e sincera. L’influencer 36enne e il rapper 33enne prendono un nuovo cane, anzi, è la mamma dell’imprenditrice digitale, Marina Di Guardo, a regalarlo a Leone e Vittoria a meno di due mesi dalla scomparsa di Mati. Il nome e la razza sono subito rivelati, basta guardare i post e i video sui social. E’ una femmina di Golden Retriver e si chiama Paloma.

Chiara Ferragni e Fedez prendono un nuovo cane a meno di 2 mesi dalla morte di Matilda: razza e nome

Chiara nelle sue IG Stories annuncia ai fan: “Stiamo per fare una super sorpresa ai bambini”. Poco dopo arriva il filmato: c’è la mamma Marina, ci sono Fedez e la moglie e i piccoli di 5 e 2 anni. Sono tutti in salone, fanno le coccole alla cagnolina, che si sta ambientando.

Mamma ha fatto una sorpresa ai bambini con uno splendido regalo. Ora Paloma è la loro migliore amica, fa sapere la Ferragni, entusiasta della nuova arrivata. Vittoria saltella dalla contentezza ed emette gridolini di entusiasmo, Leo rimane più composto, ma accarezza Paloma, che conquista nuovi spazi e diventa in breve la regina dell’enorme terrazzo dell’abitazione. “Benvenuta in famiglia Paloma”, scrivono Chiara ragni e Fedez in un post condiviso, 

Marina Di Guardo, la nonna di Leone e Vittoria, lo regala ai nipotini. Si chiama Paloma ed è una cucciola di Golden Retriver

I ‘like’ piovono, ma ci sono alcuni che storcono il naso: avrebbero preferito che la coppia stavolta adottasse un cane in canile per dare il buon esempio, contro i tanti abbandoni di animali da parte di molti, una piaga del nostro tempo. Sicuramente sarebbe stato un grande gesto, anche se, però, è stata la nonna a fare questo dono ai nipotini, quindi è partito tutto da lei. I due, stavolta, centrano poco.

Lascia un commento
Exit mobile version