I Ferragnez conquistano Hollywood. Chiara Ferragni e Fedez sfilano sul red carpet agli Oscar 2019. Ci sono anche la fashion blogger 31enne e il rapper 29enne a Los Angeles nella sera più magica e importante dell’anno. I due camminano a lungo sul tappeto rosso del party di Vanity Fair, quello che va in scena tutti gli anni dopo la cerimonia di premiazione.
Chiara Ferragni e Fedez prima di calcare il red carpet degli Oscar 2019, si preparano a lungo. Trucco e parrucco per entrambi, poi, indossato l’outfit griffatissimo ed eccoli da star in passerella.
Sul red carpet degli Oscar 2019 Chiara Ferragni è favolosa con indosso un abito ‘red passion’, una creazione da favola firmata Giambattista Valli Paris Couture: il vestito ha la gonna corta sul davanti e un lungo strascico dietro, un enorme fiocco copre la scollatura. A completare il look dell’influencer, orecchini e bracciali Pomellato e sandali gioiello Chiara Ferragni Collection. Smoking classico e rigoroso per Fedez, che non ha voluto cedere alla sua vena eccentrica.
Baci prima di uscire dalla casa californiana e baci anche sul tappeto rosso. I Ferragnez catalizzano l’attenzione di molti dei fotografi presenti. Orgoliosi, Chiara e Federico Lucia si fanno vedere e raccontano la splendida serata anche sui loro profili social.
Nelle IG Stories i due svelano la loro emozione per la prima volta da coppia agli Oscar 2019. Il party è meraviglioso, la coppia si immortala orgogliosa con Marilyn Manson e con Kendall Jenner.
La festa è piena zeppa di personaggi dello showbiz. Chiara Ferragni e Fedez si godono la loro notte da divi, ma non mangiano poi molto. Una volta lasciato il party, prima di andare a nanna, fanno una capatina al fast food per uno spuntino prima di mettersi a letto.