Chiara Ferragni e Fedez sono arrivati in Polinesia per una settimana di vacanza in completo lusso e relax. I Ferragnez sono approdati al The Brando, un resort pazzesco sull’isola di Tetiaroa. L’atollo fu acquistato da Marlon Brando per farne il suo paradiso personale e oggi è aperto ai turisti. La struttura è composta da 35 ville super accessoriate e con spiaggia privata.
Qui Chiara e Fedez hanno programmato una settimana romantica immersi nella natura, tra escursioni meravigliose e trattamenti di bellezza. Una fuga d’amore che la coppia si è concessa per staccare dagli impegni quotidiani che in pochi possono permettersi. Il resort di lusso costa quasi 4mila euro al giorno per una villa da due persone in tariffa all inclusive, ma se si vogliono i letti separati si arriva anche ad 8mila euro a notte. Non mancano quindi le polemiche social per la scelta poco economica della coppia, ma a queste si aggiungono quelle relative al piccolo Leone, troppo piccolo per un viaggio così lungo e che quindi ha trascorso la pasqua con i nonni a Milano. Chiara Ferragni e Fedez, non danno peso alle critiche, si godono la vacanza nel resort di lusso e mostrano le videochiamate con il bimbo rivendicando la loro scelta.
La Polinesia era il loro sogno, il viaggio era stato programmato tempo fa, ma Chiara aveva scoperto di essere incinta e quindi lo aveva cancellato.